Giovaninrete2.0

BLOGLe voci due.punto.zero dei Giovaninrete

Sei giovane e indignato? Questo sondaggio fa al caso tuo

Sei giovane e indignato? Questo sondaggio fa al caso tuo

Giovani al lavoro Sei giovane e indignato? Questo sondaggio fa al caso tuo

Siete stufi di sentir parlare di ricambio generazionale, di meritocrazia, di precariato, insomma dei problemi che si trovano ad affrontare i giovani di oggi e constatare che poi, in concreto, accade poco o nulla?

Volete far sentire la vostra voce, esporre idee, avanzare proposte?Allora fatevi avanti e partecipate al sondaggio ideato da Gammadonna, Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile per dare corpo ad un dibattito tra giovani (donne e uomini) indignati e decisi a far valere le proprie ragioni per riuscire a sfondare il tetto di plexiglass dell’immobilismo sociale in Italia.

I risultati del sondaggio, infatti, verranno esposti al Salone, che si terrà a Vicenza il 5 e 6 ottobre prossimo, nel corso della tavola rotonda “Giovani al comando: cosa manca per meritare la leadership?” con l’obiettivo di giungere alla formulazione di proposte concrete e gestibili.

Come farlo?

È semplice: basta andare sul sito www.gammadonna.it alla voce “Sondaggio” e compilare il breve questionario.

Per chi non potrà partecipare al Salone, l’esito del sondaggio verrà pubblicato anche sul sito di GammaDonna. Stay tuned!

Articoli sullo stesso argomento

ON LUCI OFF