Giovaninrete2.0

BLOGLe voci due.punto.zero dei Giovaninrete

La pallavolo femminile al Palaburgo pro terremoto

La pallavolo femminile al Palaburgo pro terremoto

Sabato 15 la stagione sportiva a San Mauro inizia con la Piccinini, la Croce e altre campionesse del volley femminile in campo per i terremotati dell'Emilia foto di uramakitv link: farm8.staticflickr.com/7121/7494390214_691edae6ff_b.jpg

La stagione pallavolistica al PalaBurgo di San Mauro Torinese si apre con un’esibizione di assoluto rilievo tecnico, agonistico e dall’importante valore sociale. Grazie alla collaborazione tra Sant’Anna Volley Tomcar, Duck Farm e Universal Volley, si svolgerà sabato 15 Settembre alle 18 il 2° Memorial “Paolo Pastore” tra le squadre di ChieriTorino e Modena. Ad un mese dall’inizio del Campionato (e dopo un mese di preparazione) sarà questa l’occasione per vedere all’opera alcune delle azzurre che hanno partecipato alle Olimpiadi di Londra (Piccinini, Croce), insieme ad atlete di assoluto livello (Bechis, Guiggi, Barazza, Aguero, Sirressi).

La partecipazione all’evento darà inoltre l’opportunità di sostenere attivamente le popolazioni dell’Emilia Romagna duramente colpite dal terremoto dello scorso maggio. L’incasso della manifestazione servirà infatti a sostenere le attività di ricostruzione delle zone terremotate. L’appuntamento per gli appassionati è fissato per sabato 15 settembre, alle 18 presso il PalaBurgo di San Mauro Torinese (via Burgo, zona industriale Pescarito) per dare il via alla stagione 2012-2013.

 

Articoli sullo stesso argomento

ON LUCI OFF