Giovaninrete2.0

BLOGLe voci due.punto.zero dei Giovaninrete

Anche la passeggiata della luna piena per aiutare i terremotati

Anche la passeggiata della luna piena per aiutare i terremotati

Luna estiva rivalbese che si potrà ammirare l'8 giugno foto di tarapiroscolo www.flickr.com/tarapiroscolo

Venerdì 8 giugno il Comune di Rivalba, il Comitato sentieri e la Comunità ricreativa Rivalbese organizzano “la camminata della luna piena“…la luna e due scrittori: Lorenzo Bernini e Laura Lorenza Sciolla.

Ritrovo alle 21 in piazza S. Amanzio con partenza alle ore 21,30 circa; ritorno previsto intorno alle 23. Per chi lo vorrà, al termine della camminata, sarà possibile finire la passeggiate con un piatto caldo servito dalla comunità ricreativa rivalbese (costo della ristorazione a parte).

I partecipanti dovranno essere muniti di scarpe comode, una torcia e tanta voglia di camminare. La camminata sarà annullata in caso di maltempo. 

Durante la serata continuerà la raccolta fondi che il comune di Rivalba ed il comune di San Raffaele Cimena stanno portando avanti per il comune  di Sant’Agostino (FE) colpito dal recente sisma. 

Servono i seguenti beni di prima necessità:
– Piatti, posate, bicchieri di plastica
– Tovaglie, tovaglioli di carta
– Sapone liquido
– Dentifricio, spazzolini da denti
– Carta igienica, salviettine umidificate
– Acqua (in bottigliette da ½ litro)

Chiunque intenda contribuire alla raccolta è pregato di far pervenire il materiale presso gli uffici dei comuni di Rivalba o di San Raffaele Cimena entro venerdì 8 giugno. Sarà cura delle amministrazioni comunali portare direttamente al comune di Sant’Agostino tutto il materiale raccolto indicativamente sabato 9 giugno. Potete trovare ulteriori informazioni su facebook cliccando qui.

Articoli sullo stesso argomento

ON LUCI OFF