Giovaninrete2.0

BLOGLe voci due.punto.zero dei Giovaninrete

Meglio Messi o Maradona?

Meglio Messi o Maradona?

Una ricostruzione della Mano de Dios versione Subbuteo (con qualche aiutino grafico) - The little cheater Maradona scores with a little help from the hand of god! Foto di Paolo Camera www.flickr.com/photos/vegaseddie/1584964511

Cari amici di “Palle in Rete”, con questo post vogliamo condividere con voi  un grande dilemma: meglio Messi o Maradona? Spesso fare confronti su giocatori che hanno militato nei campionati internazionali in periodi diversi è molto difficile. Nel caso specifico, inoltre, parliamo indubbiamente di due fuoriclasse.

A pochi giorni di distanza dalla “manita” di Leo Messi (Barcellona Fc) nel 7 a 1 rifilato al Bayer Leverkusen e in onore del nostro regista Real 90, grande appassionato ed esperto di calcio argentino, vogliamo lanciare questo argomento. Anzi, rilanciare, visto che non siamo certo i primi. A precederci, ad esempio, ci sono i colleghi de La Stampa.it in un video pubblicato sul canale Youtube:

Un’altra curiosità fantacalcisticaperché di fantacalcio si parla in questa rubrica ma questa volta vi chiediamo di estendere questo termine anche ai fuoriclasse in questione – che ci preme è: chi di voi è riuscito a fare manita (cinque gol) o conosce chi ce l’ha fatta in fantacampionato a conteggio classico (66=1 gol, 72=2 gol ecc.)? Nel Fantabenny, in questa stagione non ci siamo ancora riusciti: solo due i casi di poker (4 gol) per Real 90 e Atletico ad Minchiam.

In attesa del prossimo video fatto “in casa” insieme ai nostri amici fantallenatori, vi salutiamo con questo spezzone del film di Kusturica su Maradona in cui appare l’incontro tra “El Pibe de Oro” e Manu Chao performing “La vida tombola”:

Articoli sullo stesso argomento

ON LUCI OFF