Giovaninrete2.0

BLOGLe voci due.punto.zero dei Giovaninrete

“Seconda edizione della Natalanza, migliore della prima!”

150 giovani per la seconda edizione della Natalanza

Oltre 150 ragazzi e ragazze hanno preso parte alla seconda edizione della "Natalanza" giovedì 8 dicembre

Buon cibo, musica e tanto divertimento.  Così giovedì 8 dicembre il Centro Giovani di San Raffaele Cimena ha aperto i festeggiamenti con la seconda edizione della “Natalanza. Il Natale dell’Ignoranza”.  Nel pomeriggio, presso il palatenda allestito all’interno del campo da calcetto delle scuole, l’attenzione è stata tutta per i più piccoli. Quaranta bambini hanno preso parte all’“Animanza”,  che ha avuto come special guest “Sbabbo Natale” e a cui è seguita una ricca “Merendanza” in collaborazione con la Pro Loco. Dalle 19.30, oltre 150 giovani, provenienti anche dai paesi limitrofi e da Torino, hanno preso letteralmente d’assalto il buffet preparato dal Centro Giovani per  l’apericena. Al prezzo di 5 euro l’allegra “brigata di cucina” ha offerto sette antipasti, tre primi, un secondo e cinque dolci, più la consumazione al bar.

Dopo diversi incontri di scambio e collaborazione il Centro Giovani sanraffaelese, nel corso della serata, ha inoltre sancito un gemellaggio tra associazioni giovanili con il centro di aggregazione torinese Falklab Falchera. Evento culmine della serata è poi stato lo spettacolo d’improvvisazione teatrale del Boxattori. 

“Dato il grande successo dello scorso anno avevamo timore di non eguagliare i risultati ottenuti, ma questa edizione si è rivelata addirittura migliore e ne siamo molto soddisfatti”, ha affermato la vice presidente del Centro Camilla Napotini.

Articoli sullo stesso argomento

ON LUCI OFF