Giovaninrete2.0

BLOGLe voci due.punto.zero dei Giovaninrete

Natalanza: musica e animazione in collina grazie al Centro Giovani

Natalanza: musica e animazione in collina grazie al Centro Giovani

Una delle riunioni organizzative che da molte settimane coinvolgno decine di giovani sanraffaelesi e non

Il Natale è “giovane” a San Raffaele. Anche quest’anno, infatti, le manifestazioni natalizie di “Aspettando il Natale” vedranno i ragazzi del Centro Giovani protagonisti della serata dell’8 dicembre con  la seconda edizione di  “Natalanza. Il Natale dell’Ignoranza“. 

La festa presso il palatenda, allestito all’interno del campo da calcetto delle scuole, comincia alle 15 con “Animanza”,  dedicata ai più piccoli con lo special guestSbabbo Natale”. A seguire, una ricca merenda in collaborazione con la Pro Loco.
Alle 19,30
sarà il momento dell'”Apericibo” mentre dalle 21,30 il divertimento sarà assicurato dall’improvvisazione teatrale del “Boxattori“.
Dalle 23,30 in avanti la musica la farà da padrona con il Dj set 360°.

Dopo settimane di riunioni, organizzazione,  preparazione di addobbi e ricerca di sponsor, i ragazzi sono ora  pronti per far trascorrere una giornata indimenticabile.

“È bello ed importante dare spazio nel paese a queste attività per far vivere al meglio una festa così magica come il Natale” ha commentato Alessandro Caputo, presidente del Centro Giovani, che ha concluso dicendo: “Abbiamo tanta voglia di fare e fare bene per San Raffaele”.

L’appuntamento per trascorrere un’Immacolata davvero speciale è per l’8 dicembre. Fai sapere a tutti che ci sarai anche tu cliccando qui.

Articoli sullo stesso argomento

ON LUCI OFF