Giovaninrete2.0

BLOGLe voci due.punto.zero dei Giovaninrete

Il contest per chi vuole lavorare come reporter

Il contest per chi vuole lavorare come reporter

Il mestiere di raccontare si impara sul campo e per questo tra i premi del contest ci sono vere e proprie opportunità di formazione lavorativa Foto di Bryan Frank www.coolshots.blogspot.com/2007/03/ready-and-able.html

Vuoi raccontare una storia e immortalare un luogo, un personaggio o un fatto relativo al tuo territorio? Sei appassionato/a di scrittura, fotografia e video? E magari vorresti sfruttare un’opportunità di formazione e lavoro? Probabilmente questo è il concorso che fa per te.

Intraprendere la carriera giornalistica è un sogno che accomuna molti giovani. Spesso, tuttavia, il talento e l’entusiasmo non bastano: bisogna sapere in quale direzione muovere il primo passo.

“Giovani in Rete” lancia il concorso “Reporter si diventa“, realizzato in collaborazione con l’associazione torinese Videocommunity e con la partecipazione dei settimanali locali La Nuova Periferia e La Nuova Voce.

Premi, riconoscimenti e menzioni per tutti i partecipanti. Basta mandare il tuo progetto di reportage e il gioco è fatto. Se hai tra i 18 e i 29 anni, vivi in uno dei sette Comuni promotori e se sei pronto/a a metterti alla prova in questo contest creativo trovi tutte le informazioni, il bando e i contatti sulla pagina Concorso.

Articoli sullo stesso argomento

ON LUCI OFF